7 MODI PER STRUCCARSI

KIEHL'S - Herbal Infused Micellar Cleansiang Water è un'acqua micellare alle erbe che derterge e purifica profondamente. I fiori di melissa e l'olio essenziale di timo lasciano una fresca sensazione alla pelle ammorbidendola.
YSL - Top Secrets - Démaquillant Expert Bi-Phase Doux è stato principalmente studiato per struccare occhi e labbra, la prima fase oleosa elimina il trucco più tenace, mentre la parte più acquosa lascia alla pelle una sensazione di freschezza immediata.
Urban Decay - Meltdown Makeup Remover Cleansing Oil Stick è pratico da portare in viaggio e in borsetta. Grazie all'estratto di curcuma, olio di girasoli e Vitamina E la pelle rimana idratata e morbida, questa formula a base di olio e a tre fasi, si trasforma da balsamo ad olio liquido a microschiuma, dissolvendo qualsiasi traccia di make-up.
Chanel - La Mousse è una crema detergente schiumogena anti-inquinamento.
GIVENCHY - Ready-To-Cleanse è un latte che elimina in profondità il maquillage e le impurità lasciando la pelle morbida e setosa.
CHANEL - Le Tonique è l'ultimo step durante la fase di detersione, rimuove le piccole tracce di make-up lasciando la pelle pura e tonica.
GIVENCHY - Le Soin Noir Demaquillant è nato nel 2008 lasciando il segno per il suo concept anti-età. Formulato con preziosi ingredienti attivi estratti da un'alga millenaria in grado di sopravvivere nelle condizioni più estreme della profondità degli oceani. L'alga nera e l'alga dorata con una molecola idratante rimuovono delicatamente il make-up e le impurità della pelle, le alghe hanno inoltre un forte potere rigenerante. La pelle sarà più luminosa, setosa e purificata.

Una mousse, un latte, un olio, un bifasico, uno stick, un acqua micellare e un anti- età, sette texture diverse, sette obbiettivi diversi per una detersione perfetta.