CAPELLI: I RITUALI CHE RIVITALIZZANO E RISTRUTTURANO

I capelli come la pelle hanno bisogno di cure mirate e attenzioni particolari, per questo bisogna proteggerli, nutrirli, ripararli e ristrutturarli tutto l’anno. A causare fragilità, indebolimento, opacità e perdita di volume non solo sono le cattive abitudini alimentari, lo stress, l’acqua del mare o i prodotti sbagliati, ma anche la continua esposizione alla luce UV, i cambiamenti climatici e le polveri sottili.

Ecco cosa bisogna fare per avere sempre i capelli sani, forti e setosi:


1. Almeno una volta al mese rigenerateli con una maschera arricchita di:oli vegetali, proteine di riso e vitamine. Masque Soin Régénérant aux quatre huiles végétales SISLEY 75,00 euro.


2. Anche i capelli hanno bisogno di un trattamento quotidiano come il viso, un fluido con proprietà anti-ossidanti e dalla formula preziosa da utilizzare in estate come in inverno, che protegga dal sole e prima di ogni bagno, ma anche dal freddo e lo smog. Adatto a tutti i tipi di capelli, questo prodotto all’estratto di semi di girasole e l’estratto di foglie di carciofo, aiuta a preservare il capitale lipidico e proteico della fibra capillare. Fluide Protecteur Cheveux Sel- Chlore- Soleil SISLEY 75,00 euro