CHANEL VA IN VACANZA A CAPRI

Quest’estate, CHANEL riapre la sua boutique di Capri, una location dall’allure ispirata ai mood della Maison.

Per arrivare alla boutique bisogna attraversare un’imponente e lussureggiante terrazza, riparata da un pergolato in legno, impreziosito da edera e arance che richiama l’iconico effetto matelassé della Maison.

Arredi dorati e lamè che rivelano una geometria dall’effetto piramidale, affreschi simmetrici ispirati all’antico Egitto si sposano alle silhouette sontuose e raffinate, vestite da accessori nelle sfavillanti tonalità dell’oro, del blu e del bianco, questa è la cornice che racchiude la collezione Métiers d’art Paris-New York 2018/19.

A Capri è disponibile anche la collezione beachwear COCO BEACH DE CHANEL. La collezione è composta da costumi interi e bikini in jersey cangiante dalle nuance beige, mattone e nero, in perfetta linea con la donna di Capri.

A Capri è possibile incontrare Paris-Riviera, non è solo una fragranza, ma una nuova esperienza olfattiva, una collezione ispirata alle destinazioni care a Mademoiselle Chanel. Questa nuova Boutique offre un’esperienza di shopping indimenticabile e inedita, compresa quella di scoprire il nuovo orologio J12.. La Boutique sarà aperta dal 18 aprile al 20 ottobre 2019.


Tags from the story
,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *