CHANEL VA IN VACANZA A CAPRI

Il pergolato in legno bianco intarsiato di edera ricorda il leggendario matelassé della Maison, la selvaggia vegetazione mediterranea di ulivi e buganvillee di un rosa brillante contrasta splendidamente con il design contemporaneo dello spazio effimero, una lussureggiante terrazza dai toni mattone, che si fonde in un armonioso connubio con quelli della facciata in cotto e dei vasi di fiori, così CHANEL riabbraccia il suo legame con la celebre isola di Capri riaprendo le porte della sua Boutique effimera nella pittoresca via Camerelle.

La Boutique accoglie la collezione di borse, scarpe e accessori creati da Karl Lagerfeld e le vetrine ospitano una selezione di gioielli d’eccezione dell’esclusiva collezione Camélia Ajouré e una di iconici orologi BOY.FRIEND e J12.

COCO BEACH DE CHANEL, la nuova collezione di accessori e prêt-à-porter per la spiaggia e le località balneari, è disponibile nel punto vendita di Capri, una delle Boutique CHANEL in tutto il mondo che esporranno in esclusiva questa collezione. Costumi da bagno, due pezzi, abiti, tute e pantaloncini in spugna, abiti in denim sfrangiato o top a righe in seta écru e bordeaux: questa collezione firma uno stile di vita dedicato alla luce del sole, che cattura perfettamente il dinamismo e la dolce vita dell’isola di Capri.

I visitatori sono invitati a intraprendere una nuova avventura olfattiva e a scoprire le nuove fragranze Les Eaux de CHANEL, ispirate a tre luoghi cari a Mademoiselle Chanel, Deauville, Biarritz e Venezia, presentate insieme alla sofisticata collezione maquillage Cruise 2018.

La nuova Boutique effimera di Capri incarna la creatività di CHANEL e riflette la ricca storia della Maison, regalando ai clienti un’esperienza di shopping indimenticabile. La Boutique sarà aperta dal 5 maggio al 14 ottobre 2018.

Tags from the story
, ,