CHARME & CHEVEUX SUITE: La SPA del tuoi capelli

Tutto questo nasce nel 2005 quando Paolo Corasaniti, Gianni Bellotta e Davide Costanzo sentono il bisogno di far nascere un nuovo concetto di  “salone di parrucchieri”. L’idea era quella di creare un vero e proprio atelier del capello dove la ricerca dei dettagli era il punto principale da dove partire, per poi arrivare a dar vita a una vera e propria spa dove potersi concedere una giornata di puro relax.

Nello spazio in Via Spiga, 23 relax e privacy sono le parole d’ordine, la mia prima esperienza da Charme and Cheveux Suite nasce proprio li e posso dire che ogni particolare non è lasciato al caso, ma è pensato per regalarti dei momenti di benessere fisico e mentale che difficilmente potrete dimenticare. Nella zona lavatoi le classiche poltrone, da Cherme and Cheveux durante il “rito” del lavaggio ti concedono un massaggio rilassante e rinvigorente mentre l’hair sylist si preoccupa dei tuoi capelli dopo averne studiato la struttura e le tue necessità, durante questo ” rito” anche l’aroma terapia ha un ruolo fondamentale, infatti, sull’asciugamano che ti copre le spalle, vengono aggiunte poche gocce di olii essenziali che aiutano a rilassarsi e ad abbandonarsi.

Una volta finito questo rituale si passa alla zona dove vengono studiate le acconciature, ogni accessorio utilizzato dagli hair stylist è all’avanguardia e pensato per la cura del capello; Giorgio Tarantini, director hair stylist di Charme and Cheveux Suite di Via Spiga, 23, si è occupato e preoccupato personalmente sia dell’acconciatura che della struttura del mio capello. Anche i tagli e le piege rispecchiano la persona e viaggiano a pari passo con i mood del momento.

Per completare la routine del benessere da Charme and Cheveux è possibile, tra un trattamento e un taglio, concedersi un brunch, un aperitivo o una cena. Un ‘idea perfetta anche per regalare alla propria moglie, amica o fidanzata una giornata speciale.

Charme and Cheveux Suite grazie a Giorgio Tarantini e al suo team ha regalato a me e ai miei capelli dei momenti che non potrò dimenticare.

 

Charme&Cheveux
Via della Spiga, 23
 – Milano
Tel. 02/76021479 (su appuntamento)
suite@charmecheveux.com

http://www.charmecheveux.com/

Orari: Lun. – Dom. Chiuso
Mar. – Merc. Gio – Ven.   Sab. dalle 10:00 alle 19:00

Stilisti:
Paolo Corasaniti
Giorgio Tarantini