FOR A BEAUTIFUL WORLD

 

”FOR A BEAUTIFUL WORLD”… Il messaggio lanciato da Kenzo nella nuova campagna pubblicitaria di FLOWERBYKENZO è forte e significativo, trasmette senso di libertà, bellezza e forza. Le musiche e il testo ti catturano ed entrano nella testa come un vero tormentone, Patrick Guedj, direttore artistico è anche il regista della nuova campagna pubblicitaria  di KENZO Parfums e da vero globetrotter ha voluto coinvolgere nel suo video anche gli abitanti di San Francisco ( dove è stato girato il video) di età e nazionalità diverse per rendere il film più vivo e reale.

La canzone cantata da Kim Tae-Ri e dagli abitanti di San Francisco è stata inizialmente scritta e interpretata dall’artista britannico Tom McRae, song-writer d’eccezione, poliedrico, unico nel suo genere. Il brano What a way to win a war è estratto dal suo ultimo album. Per questo film è nata una vera collaborazione per cui McRae ha riscritto e reinterpretato una parte del brano originario, per avvicinarlo all’universo di FLOWER BY KENZO.

La protagonista è l’attrice sud-coreana Kim Tae-Ri , stella nascente del cinema asiatico.  La sua bellezza raggiante e la sua carica di energia ti rapiscono, è la musa perfetta per la nuova fragranza FLOWERBYKENZO.

What a way to win a war