FRUTTI CHE NUTRONO LA PELLE

Kiehl's - Glow Formula Skin Hydrator, un baume idratante che illumina e regala un colorito naturale alla pelle grazie ai minerali contenuti nella formula. L'estratto di melograno oltre a essere un illuminante naturale è anche un detossinante per la pelle. Da utilizzare da solo come idratante e illuminante, usato sugli zigomi e sull'arco nasale dona un effetto sculpting, per un'idratazione extra può essere mixato al trattamento viso abituale oppure se miscelato al fondotinta regala a quest'ultimo un effetto scintillante e fresco.
COLLISTAR - Profumo di Energia è un concentrato di vitalità e frizzantezza grazie alle note agrumate del bergamotto di Calabria, del mandarino e dell'arancia, in più tonifica la pelle e risveglia le sensazioni.
COLLISTAR - Gel Fondente di Energia è ideale da utilizzare dopo la doccia per avere subito una sferzata di energia data dagli agrumi e per idratare la pelle con l'albicocca, la pesca e le microsfere di jojoba.
COLLISTAR - Doccia di Energia è una vera doccia rivitalizzante che oltre a rinvigorire ha un effetto detox su tutto il corpo.
BIOTHERM - Relaxing Blend, una crema corpo che combatte la stanchezza con l'albicocca e il burro di karitè.

In estate abbiamo voglia di frutti a 360 gradi, perfino la nostra pelle sente il bisogno di essere nutrita con la frutta.

Sul corpo, sul viso ed anche sotto la doccia le vitamine della frutta regalano energia e vitalità per affrontare il caldo estivo e soprattutto hanno un forte effetto detossinante.

Il melograno per il viso, sotto la doccia gli agrumi, dopo la doccia l’albicocca e prima di uscire una spruzzata di arancia, mandarino e bergamotto.

Questi sono gli ingredienti per essere super energici e per purificare la pelle.