HIGH AND LIGHTER MOOD

GIVENCHY - Teint Couture Radiant Drop non è solo un semplice illuminante, ma è un prodotto multiuso subliminatore di luce. Con poche gocce sul viso si può ottenere un effetto naturale bonne minne, miscelato al fondotinta dona luce e elimina i segni della stanchezza, ma può essere anche abbinato alla crema quotidiana per accentuare la luminosità. Disponibili nelle tonalità Pink e Gold
GUCCI - pull con loghi dorati
T.LE CLERC - Gelée de Teint – Soleil Encapsulé è un gel che dona luminosità a viso e corpo grazie alle sfere dorate.
SIES MARJAN - trench iridescente con cintura
COLLISTAR - Cipria? No! L'illuminante viso corpo Perla Pura è un concentrato di luce per tutto il corpo, si può usare da solo o dopo il make up con piccoli tocchi di luce.
BALENCIAGA - Triangle Duffle XS glitterata
LIE - Luminizer Radiant Gold è un vero prodotto esclusivo, è un reale concentrato di luce in gocce ottenuto utilizzando cristalli di diamante che garantiscono il risultato finale di luminosità. Con poche gocce si possono esaltare alcune parti del viso, come gli zigomi, mento e naso oppure si può illuminate tutto il volto. Disponibile delle tonalità Radiant Gold e Bright Gold.

Luminosità e lucentezza vogliono essere i protagonisti della stagione, sia per quanto riguarda il make-up, sia per quanto riguarda il mood. I designer hanno messo in passerella capi iridescenti e brillanti, dove i glitter ricoprono gli accessori e le foglie dorate si posano sui capispalla, mentre i make-up artist non fanno a meno dei punti luce e degli incarnati luminosi.

Questi sono i prodotti ideali per avere una pelle brillante e radiosa.