IN SETTIMANA BIANCA

BURBERRY - cappottino di eco pelliccia. DIANE VON FURSTENBERG - ecopelliccia giallo senape. HOUSE OF FLUFF - bomber di pelliccia finta. MONSE - giacca di montone con dettagli di pelle. PRADA - pelliccia di montone lungo. STELLA McCARTNEY - cappottino di eco pelliccia
PRADA - muffole di lana e pelliccia. LAURENCE&CHICO - manicotti di pelliccia di volpe. LAURENCE&CHICO - guanti di pelo di orso con polsini di pelle borchiata.
CHLOÉ - zeppe di sughero e montone. FENDI - sciarpa di pelliccia logata con fibbia di pelle. HUNTER - stivali per la neve di tessuto tecnico. INUIKII - stivaletti da neve glitterati e metallizzati di pelle. JIMMY CHOO - stivaletti di pelliccia modello Dalton. KENZO - stivaletti di suede, pelle e montone. MONCLER GRENOBLE - stivali rosa di montone lungo. MOU - stivaletti di pelle metallizzata con nappine. SEE by CHLOÉ - pochette Matrioska con dettagli di pelliccia. UGG - mocassini di montone con pon pon. VALENTINO - Demilune small di pelliccia con dettagli di pelle.
Fendi - casco da sci con cresta di pelliccia.
Fendi - maschera da sci con dettagli di pelle.
Fendi - tavola da snow con Karlito.

Qualcuno è già tornato, e qualcun’altro deve ancora godersi le vacanze invernali. La settimana bianca non solo è un’ appuntamento fisso annuale per tutti coloro che amano gli sport invernali, ma è anche un’occasione per sfoggiare tutti quei capi che in città non possiamo goderci.

Pellicce vere e finte, moon boot metallizzati, ricoperti di glitter o strass, guanti morbidi e coloratissimi e accessori tecnici per sciare firmati dai ”big” del fashion system sono gli ingredienti principali per affrontare le piste da sci con stile e glamour.