IN THE MIRROR

TAYLOR HILL AT CFDA Vogue Fashion Fund Dinner 2017
TONI SILER - piumino con cappuccio removibile con profilo di pelliccia. Wanda Nylon - panta palazzo a vita alta. SPRWMN - leggings metallizzati a vita alta. PROENZA SCHOULER - pantaloni a sigaretta metallizzati con zip e cintura ton sur ton. OFF WHITE - piumino over. MONCLER - interno di montone bianco per il piumino con polsini di lurex. IRO - giacca di paillettes con spalline squadrate. BELLA FREUD - maglia di lurex stampata. A.F. VANDERVOST - pull con fili argentati.
ACNE STUDIOS - suola carrarmato per le stringate di pelle argento. BALENCIAGA - tronchetti di pelle argento verniciata. BALENCIAGA - ginniche di tessuto tecnico e pelle. BURBERRY - smalto glitterato. DOLCE&GABBANA - décolleté argentate con tacchi a rombi marmorizzati e nappine. FENDI - postina argentata. GOLDEN GOOSE - stivaletti glitterati. LOEWE - stivaletti ultrapiatti di paillettes. MARCO DE VINCENZO - tronchetti con fiocchetti sulle punte. PROENZA SCHOULER - basket bag di pelle argentata con cuciture a vista metalliche. SAINT LAURENT - borsa a tracolla modello envelope di pelle trapuntata. VETEMENTS - tennis effetto used.
Solange Knowles. AT CFDA Vogue Fashion Fund Dinner 2017.

Tonalità fredde che si riflettono l’una con l’altra, il mood di questo inverno è spaziale con look interamente argentei che ricordano le tute degli astronauti.

Per chi invece vuole dare quel tocco che fa la differenza, osare con gli accessori è fondamentale.

Di vernice, con paillettes o glitter l’argento accende il Natale del 2017!