ORANGE IS THE… SEASONAL COLOR

È vitale, energico, vitaminico, brillante e cammina a braccetto con Pantone Living Coral (annunciato da Pantone come colore dell’anno), l’ arancione colora le passerelle della primavera estate 2019.

Blumarine, Fendi, Hermes e Scervino sono solo alcuni dei designer che hanno proposto total look orange e le celebrities hanno seguito alla lettera le regole scritte dai designer.

Invece per chi volesse spezzare il classico outfit monocromatico in black or white con un accessorio, sbizzarritevi con borse, scarpe e occhiali.

Per le amanti del colore invece l’arancione è il colore che sposa bene l’intera scala cromatica… con il blu, il verde, il giallo o il rosso il risultato è sempre garantito.

Beauty addicted, è il vostro turno! Sulle gote una delicata sfumatura albicocca, le labbra come due petali di fiori tropicali e sulle palpebre gradazioni che variano dal mattone all’arancio fluo. Prestate attenzione al vostro incarnato, se siete più mediterranee mettete in risalto le labbra e gli occhi con colori luminosi e caldi, mentre se avete una pelle chiara basterà un solo tocco strong per completare il beauty look.