PER LA CELLULITE QUEST’ANNO MI FACCIO IN 4!

COLLISTAR - Un vero superconcentrato anticellulite snellente, un trattamento notturno snellente e anticellulite dall'elevata concentrazione salina che sfrutta i bioritmi notturni dei tessuti cutanei. Già dopo la prima applicazione la pelle risulta molto più compatta.
Collistar - I 2 LEADER negli anticellulite, il trattamento patch pancia e fianchi e il trattamento patch per le zone critiche sono l'ideale per combattere la cellulite sia di notte che durante il giorno grazie alla facile applicazione e all'azione mirata che dura per ore ed ore. E per tutti i tipi di cellulite una vera novità assoluta, il Gel-Fango drenante senza risciacquo che grazie alla tecnologia Sim Drone combatte direttamente la cellula adiposa, inoltre il fango bianco stimola la microcircolazione ed elimina liquidi e tossine. Da poter utilizzare durante tutto l'anno, giorno dopo giorno le zone sono decisamente più rimodellate.
Avon Works - COOLING TONE, un gel ad azione raffreddante che combatte gli inestetismi della cellulite.
Cellu-Cup By Sephora sono delle rivoluzionarie coppette di silicone che simulano i massaggi professionali del centro estetico. Le regole sono semplici, basta applicare sulla pelle l'olio, premere la coppetta Cellu-cup per far uscire l'aria, applicarla sulla pelle e rilasciare. A questo punto, si inizia il massaggio praticando dei movimenti circolari che partono dal basso verso l'alto, nella zona da trattare. Cellu-Cup ha voluto lanciare per quest'estate Pinky, Inky, Blinky e Clyde, i fantasmini Pacman che con ironia combattono la pelle a buccia d'arancia.

Mancano pochi mesi all’inizio dell’estate e per chi è in ritardo sulla preparazione alla prova bikini ecco 4 trattamenti last minute da iniziare ora che” SIETE ANCORA IN TEMPO”.

Un gel, dei fanghi, un trattamento fai-da-te e un superconcentrato, scegliete qual’è il vostro preparatore fisico per avere quest’estate un corpo perfetto.