PERFETTA E SENZA FILTRI

GUERLAIN - Lingerie De Peau Compact è un fondotinta compatto dalla texture leggera che mantiene la pelle compatta, idratata e uniforme come se fosse ricoperta da un velo impalpabile.
BENEFIT - Il fondotinta Hello Happy è leggero, ma allo stesso tempo copre alla perfezione le imperfezioni. Ideale per una pelle giovane che necessita di cure e benessere.
CHANEL - Filtri UV, vitamina C, pigmenti delicati e antiossidante, questi sono gli ingredienti magici che danno vita alla CC Cream Correction Complète. Un prodotto che illumina, corregge, protegge e idrata allo stesso tempo... Un must have per le donne di qualsiasi fascia d'età.
CATRICE - #Insta To Go Blur Stick viaggia insieme al fondotinta o semplicemente da solo, dona un effetto levigante e può essere portato sempre con sé.

Qual è il vostro fondotinta? Compatto, liquido, cc cream e stick, non esiste uno giusto o uno sbagliato, ma solo quello perfetto per le esigenze di ogni singola donna.

Guerlain ha lanciato Lingerie de Peau per tutte le donne eleganti e in continuo movimento che hanno bisogno di piccoli ritocchi quotidiani per essere sempre perfette.

Hello Happy di Benefit ha un pack giovane e divertente che cattura l’attenzione delle più giovani che amano curare la pelle con ingredienti naturali.

La CC Cream di Chanel è il giusto compromesso tra un trattamento e un fondotinta per tutte le donne che vogliono essere delicatamente naturali e perfette.

#Insta To Go Blur è il prodotto cool delle instagrammer, pratico e veloce è amato dalle giovanissime per la praticità e il pack innovativo.